De Luca mazziato: no al terzo mandato

De Luca mazziato: no al terzo mandato
Vincenzo De Luca (Ansa)
La Consulta boccia la legge campana che avrebbe permesso al governatore di candidarsi dopo il secondo incarico. Lo sceriffo non ci sta: «Accolta tesi strampalata». Ancora ignote le conseguenze per Luca Zaia. Riccardo Molinari (Lega): «Il Veneto resterà del Carroccio».
I trekking urbani per scoprire i tesori del Trentino
Piazza Duomo a Trento (Daniele Lira)
Percorsi da seguire da soli (via app) o accompagnati da guide. Da non perdere le mostre sui ghiacciai di Sebastião Salgado.

L'articolo contiene una gallery fotografica.

Le vie del pellegrinaggio sono infinite. Ma tutte portano a un piatto di zuppa
Il ristoro dei pellegrini, da Giovanni Sercambi Cronache delle cose di Lucca, dal 1164 al 1424
La minestra era il cibo base dei viandanti in marcia verso i luoghi santi della cristianità. Numerose le ricette e per qualsiasi tasca: da quella dello chef medievale Bockenheim alle scodelle allungate con acqua dai frati.
Terzo mandato, chance per Fedriga
Massimiliano Fedriga (Ansa)
La Consulta infrange i sogni di Zaia e Fontana: il limite di due incarichi vale per tutte le Regioni a statuto ordinario. Intanto i dem corteggiano la virostar Viola per il Veneto.
Arrivati in Albania i primi 40 irregolari espulsi dall’Italia. Pd subito all’attacco
L'arrivo dei migranti al porto di Shengjin (Ansa)
Approdata a Shengjin la nave militare Libra. Piantedosi esulta: «Intensificare i rimpatri». Cecilia Strada: «Sbarcati in manette».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy