«Il ddl Zan è generico e ideologico. E tutto sarà considerato omofobo»

«Il ddl Zan è generico e ideologico. E tutto sarà considerato omofobo»
Alfredo Mantovano (Ansa)
Il giurista vicepresidente del Centro studi Livatino, Alfredo Mantovano: «Il testo è fatto in modo che se si toglie una parte cade l'impalcatura. Così nessuno proverà a esprimere un'opinione dissonante e l'effetto censura è assicurato».
Un vestito su misura per una suite di lusso
Stefano Ricci (Getty Images)
Il designer Stefano Ricci porta la sua filosofia nell’atmosfera magica di Castelfalfi, in Toscana: «Una dimora ideale tra marmo, pietra scalpellata e legno per un gentiluomo di oggi». Il risultato è una villa di campagna in un borgo esclusivo, tra passato e futuro.
Architettura golosa. In Sardegna i dolci diventano monumenti
Con zucchero e mandorle, il fine pasto si trasforma in un’arte. E il rito del taglio è un sacrificio da celebrare intonando canti.
Promossi e bocciati le pagelle della A
David De Gea (Ansa)
  • Che delusione Dovbyk: è arrivato con i gradi di «pichichi» della Liga per poi evaporare dinanzi alle difese nostrane. Koop e Douglas Luiz croci della Juve, Theo paradosso Milan. Taremi impresentabile, il Gallo Belotti ormai è un pollo.
  • Fra le sorprese positive sicuramente De Gea: a Firenze ha trovato il suo Rinascimento dopo aver sfiorato il ritiro. Buongiorno e McTominay corazzieri nel Napoli, Lookman uomo scudetto per la Dea. Ma la gemma più pura è Paz.
La vettura a batteria è l’arma per limitare la mobilità privata dei cinesi, che saranno obbligati a non spostarsi per più di 15 minuti dalle loro case per andare a lavorare o divertirsi. Un «modello» cui aspira anche Gualtieri.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy