Dazn costretto a prendersi il calcio rosa

Dazn costretto a prendersi il calcio rosa
Cristiana Capotondi, ex capo delegazione della Nazionale di calcio femminile dell'Italia (Ansa)
Il gruppo che trasmette il campionato maschile accetta il pacchetto in cambio del Var. Ai francesi di Emg la produzione, esclusi gli italiani. Polemiche per la scelta di giocare con la Svezia nello stadio di Castel di Sangro, l’ex squadra del presidente Gabriele Gravina.
Il Dragone graffia ma soffre le mosse Usa
Xi Jinping (Ansa)
La Cina sbandiera dati di crescita e invita Washington a smettere di lamentarsi. Allo stesso tempo però silura il suo negoziatore e si dice pronta a trattare (anche Taiwan) con gli Stati Uniti, «se mostrano rispetto». Il braccio di ferro continua sul piano agricolo.
Trump continua a trattare sui dazi ma ha due ostacoli: la Fed e le toghe
Donald Trump (Ansa)
Powell non taglia i tassi e boccia le gabelle: «Porteranno più inflazione e meno crescita». Però il presidente si concentra sul tavolo con Tokyo: Honda sposta la produzione in Usa. Giudice contro le espulsioni: «Oltraggio».
Che pena chi tifa il flop della Meloni a Washington
Donald Trump e Giorgia Meloni

Giorgia Meloni oggi incontrerà Donald Trump, per cercare di convincerlo a rinunciare ai dazi sulle merci europee. La missione si annuncia complicata ed è stata lo stesso presidente del Consiglio ad ammetterlo, anche perché non si tratta di ottenere uno sconto sulle tariffe doganali per la sola Italia.

Da Vance all’Iran. Per 48 ore la Capitale sarà al centro della politica globale
Giorgia Meloni (Ansa)
Dopo l’incontro con Donald Trump, Giorgia Meloni tornerà a Roma dove domani vedrà il suo vice. Al via sabato il summit sul nucleare di Teheran.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy