Damilano preferisce aprire la bocca solo per insultarci

Damilano preferisce aprire la bocca solo per insultarci
Ansa
Da giorni chiediamo ai colleghi dell'Espresso di chiarire alcuni aspetti del loro scoop sul presunto oro leghista di Mosca. Le domande che rivolgiamo sono semplici e richiedono risposte semplici, indispensabili però per scoprire non le fonti dei giornalisti del settimanale, ma se quella riunione sia servita davvero a trattare una partita di tre milioni di tonnellate di prodotti petroliferi o non piuttosto a incastrare un uomo vicino a Matteo Salvini. (...)
Rete politecnica di alta competenza e un nuovo master: i progetti Terna
(Terna)
In collaborazione con gli atenei di Torino, Milano e Bari. «Investiamo in formazione».
Il comparto, considerato tradizionalmente sicuro, trema dopo l’annuncio di dazi anche sui medicinali. J. Lamarck: «Le acquisizioni rafforzano le possibilità di crescita. Interessante la scoperta di nuovi prodotti».
oms pandemie
Tedros Adhanom Ghebreyesus (Ansa)
Nel documento si riconosce la sovranità degli Stati su eventuali lockdown e vaccini. A maggio il voto dell’assemblea generale.
Iracheno stupra le malate nel letto dell’ospedale. I giudici non lo condannano
(IStock)
  • Aveva bloccato la porta con un tavolo e staccato il campanello d’allarme, però è stato dichiarato incapace di intendere. A Modena egiziano di 17 anni violenta una donna.
  • Lista Paesi sicuri: proposta Ue che ricomprende fra gli altri Bangladesh, Egitto e Tunisia. Soddisfazione di Palazzo Chigi. In Albania i clandestini trasferiti nel Cpr provocano alcuni disordini.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy