Damilano preferisce aprire la bocca solo per insultarci

Damilano preferisce aprire la bocca solo per insultarci
Ansa
Da giorni chiediamo ai colleghi dell'Espresso di chiarire alcuni aspetti del loro scoop sul presunto oro leghista di Mosca. Le domande che rivolgiamo sono semplici e richiedono risposte semplici, indispensabili però per scoprire non le fonti dei giornalisti del settimanale, ma se quella riunione sia servita davvero a trattare una partita di tre milioni di tonnellate di prodotti petroliferi o non piuttosto a incastrare un uomo vicino a Matteo Salvini. (...)
Dietro il dramma di Cecilia Sala c’è un esercito di saltimbanchi
Cecilia Sala (Getty Images)
Giuseppe Conte, Matteo Renzi ed Elly Schlein invocano l’impegno del governo mentre sono in vacanza o all’estero. E la sinistra, che fino a ieri accusava l’esecutivo di scarso atlantismo, invita a snobbare gli Usa e tifa pure contro i giudici.
Caso Cecilia Sala, Renzi, Conte e Schlein in coro: «Fate presto». Intanto svacanzano tra Cortina e l’estero
Matteo Renzi (Ansa)
Il leader di Iv predica dalla villeggiatura, come Giuseppi. Il capo del Pd è fuori confine. E al Copasir manca il numero legale.
M5s, la Todde «decaduta» in Sardegna. Il campo largo finisce al campo santo
Alessandra Todde (Imagoeconomica)
Il collegio di garanzia contesta la rendicontazione delle spese per la campagna elettorale del presidente. La decisione finale sarà votata dal Consiglio regionale. L’esponente grillina tira dritto e annuncia ricorso.
«Ci mancano ingegneri minerari. Così è assurdo spingere sul green»
Nel riquadro, Giovanni Brussato (IStock)
L’esperto Giovanni Brussato: «In Cina se ne laureano 2.500 l’anno, da noi invece aboliamo i corsi universitari. Se non scaviamo, dipenderemo dalle materie prime di Pechino. Le rinnovabili non assicurano la continuità della rete elettrica».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy