Dalle pizze al porto: ombre cinesi a Taranto

Dalle pizze al porto: ombre cinesi a Taranto
Michele Emiliano (Ansa)
La Progetto internazionale 39 si è fatta avanti per la gestione della piattaforma logistica. È nelle mani di un delegato del governo di Pechino in Italia da anni. Prima la società si chiamava Pumma Re e gestiva una catena di locali, poi ha cambiato nome e oggetto...
Jeffrey Tucker: «Con Trump il popolo si è ripreso il potere»
L’analista Usa: «La sua vittoria è simile al crollo del Muro di Berlino. Queste elezioni erano un referendum sulla libertà di parola e s’è visto che la gente ormai diffida dei media mainstream. Donald eviterà gli errori del 2016: non sarà fagocitato dagli apparati».

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 22 novembre con Camilla Conti

Papa, carezza all’Iran: «Chiesa contro il governo? Bugie»
Papa Francesco (Getty images)
Hezbollah torna a minacciare di colpire Tel Aviv dopo i raid israeliani. Veto americano sulla bozza per la tregua a Gaza.
Dimmi La Verità | ospite Marco Pellegrini (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità del 21 novembre 2024. Ospite Marco Pellegrini (M5s). L'argomento del giorno è: "Kiev lancia missili occidentali in territorio russo, Putin parla di atomica. Quanti miliardi hanno speso finora i contribuenti italiani per la guerra in Ucraina".

A Dimmi La Verità il capogruppo M5s in Commissione Difesa Marco Pellegrini. Argomento: Kiev lancia missili occidentali in territorio russo, Putin parla di atomica. Quanti miliardi hanno speso finora i contribuenti italiani per la guerra in Ucraina.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy