«Dal dicastero mi hanno detto di far cadere nel nulla il documento»

«Dal dicastero mi hanno detto di far cadere nel nulla il documento»
Silvio Brusaferro (Ansa)
Le chat fra Ranieri Guerra e Silvio Brusaferro: «Sono stato brutale con gli scemi dello studio, spero di far cascare un paio di teste. Per Goffredo Zaccardi il testo deve morire. Se qualcuno ne parla allora lo riprendiamo insieme».
Fazio & C. ammettono il cioccolato-gate
Fabio Fazio alla Lavoratti di Varazze
La manager di Lavoratti 1938 conferma le sanzioni: «L’etichetta che cita la nocciola Igp è stata ritenuta non conforme e il pistacchio non Dop serviva per prove tecniche». Un fornitore: «Compravano da noi, ma non facciamo parte del consorzio». Esposto Codacons.
Ottant'anni fa, gli ultimi combattimenti aerei in Italia
Un Messerschmitt Bf 109 dell'Anr a Lonate Pozzolo (Malpensa)

Il 19 aprile 1945 nei cieli del Comasco e del Garda i caccia italiani e americani si scontrarono per l'ultima volta, causando gli ultimi due caduti prima della fine della guerra.

iran nucleare
Il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi (Ansa)
Oggi l’incontro con gli americani a Roma. Israele e il Mossad volano da Witkoff a Parigi.
terre rare ucraina
Denys Shmyhal, primo ministro dell'Ucraina (Ansa)
Firmato un memorandum in vista dell’intesa da chiudere settimana prossima. L’America entrerebbe in un fondo con i 100 miliardi di aiuti militari già stanziati.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy