Da Lotti a Davigo, gli amici «laziali» di Malagò

Da Lotti a Davigo, gli amici «laziali» di Malagò
Ansa
  • Anche durante le partite dei biancocelesti, le tribune dell'Olimpico erano piene di Vip entrati con i biglietti omaggio regalati dal capo dell'ente sportivo. Tra di loro, il figlio di Giorgio Napolitano, le showgirl Anna Falchi e Claudia Gerini e la presidente Maria Elisabetta Casellati.
  • Per fare un dispetto a Giancarlo Giorgetti, il numero 1 del Comitato olimpico nazionale chiese al Cio di punirci con l'esclusione da Tokyo 2020 e la revoca delle olimpiadi del 2026.
  • Persi più di 6.000 iscritti in tre anni. Spuntano denunce alla Guardia di finanza.

Lo speciale contiene tre articoli

Oltre ai voti la Schlein perde anche le sedi
Elly Schlein (Ansa)
La mancanza di fondi e iscritti dimezza i circoli a Bologna. Tagli pure a Roma. Intanto Elly è assediata dalla nascita di partitini di centro. Sala: «Un’altra forza può essere utile». La Cei: «Guardiamo con simpatia alla rinnovata presenza di cattolici in politica».
La Consulta ha sconfessato i piddini: no al referendum sull’autonomia
Roberto Calderoli (Ansa)
Per la Corte «l’oggetto e la finalità del quesito non risultano chiari» e la consultazione avrebbe «una portata che ne altera la funzione». Ammesse invece altre cinque domande, fra cui quelle su cittadinanza e Jobs act.
Piano pandemico, Guerra alle strette
Ranieri Guerra (Imagoeconomica)
Disposta l’imputazione coatta per l’ex numero due dell’Oms e altri dirigenti, per i quali la Procura chiedeva l’archiviazione. Il gip: «Responsabili del mancato aggiornamento».
In 20 giorni più di 20 morti fulminee. Ma screening e autopsie restano tabù
Orazio Schillaci (Ansa)
Da inizio anno, sono almeno 22 i decessi improvvisi, solo tra persone under 60. Tra di loro, stroncati anche ventenni e sportivi. Eppure gli esami sulle salme rimangono pochi e superficiali. Così come i controlli cardiaci.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy