Chissà quante volte li avete comprati al supermercato trovandoli ottimi e in effetti sono tanto tanto golosi. Ma non c'è nessuna ragione al mondo per non provare a rifare anche a casa questi sfizi che se diventano corposi sono un ottimo piatto. Ecco la nostra proposta delle mezzelune soffici che potete scegliere di finire in padella, al forno o, per il massimo della "goduria" gastronomica, fritte.
Santiago Giménez, nuovo attaccante del Milan (Getty Images)
La sessione di trasferimenti invernale si è chiusa ieri con il Milan assoluto protagonista. Nell'ultimo giorno i rossoneri hanno aggiunto Joao Felix, Sottil e Bondo a Gimenez e Walker. La Juve ha chiuso Kelly dal Newcastle e ceduto Fagioli alla Fiorentina. Mentre l'Inter ha deciso di non rivoluzionare la rosa sostituendo Buchanan con Zalewski e il Napoli ha rimpiazzato Kvaratskhelia con Okafor. Il Como è la squadra che ha speso di più con quasi 50 milioni di investimenti.
Vito Mancuso, teologo (Getty Images)
Vito Mancuso «corregge» don Milani ed elogia la disciplina. Ma non capisce che il ribellismo ha prodotto conformismo.
Andrea Orcel, amministratore delegato di Unicredit (Ansa)
Il titolo tocca i massimi dal 2008. L’ad Donnet: «L’investimento di Unicredit? Credo sia solo finanziario». Ma il mercato si interroga su cosa farà la banca di piazza Gae Aulenti del suo 4% in vista del rinnovo del cda del Leone. Oggi Intesa Sanpaolo presenta i conti.
Credit @Niccolò Celesti
Sono a Pokrovsk, in uno dei furgoni che gli «angeli bianchi» usano per recuperare i civili ucraini sotto le bombe. All’improvviso un lampo bianco, il fuoco, le urla e il sangue in viso: ci ha colpito un drone russo. A salvarci qualche albero spoglio (e la fortuna).