Cuciniamo insieme: filetto in crosta

True
content.jwplatform.com
Non c’è libro o sito di cucina che non vi metta sull’avviso: ci vuole tanta perizia per fare il filetto alla Wellington! Ebbene siamo qui per smentire: fare il filetto in crosta è facilissimo. Noi l’abbiamo appena appena reinterpretata questa preparazione e vi invitiamo a seguirci per rifarla. Se avete ospiti il successo è assicurato.
Ricorso ko, via al fine vita in Toscana
Eugenio Giani (Imagoeconomica)
Il Collegio di garanzia ha respinto l’istanza del centrodestra, il suicido medicalmente assistito è operativo. Fontana e Fedriga portano il tema alla Conferenza Stato-Regioni.
Cultura in ritirata (ma la politica non c’entra)
iStock
Ci sono meno librerie, edicole, lettori, cinema e teatri però la colpa non è del governo: è una tendenza che si trascina da decenni L’attuale esecutivo è stato finora ininfluente: poche nomine, prudenza sugli eventi. Manca una vera discontinuità dal mainstream.
«Con il nuovo reato di femminicidio portiamo il diritto verso la realtà»
Eugenia Roccella (Imagoeconomica)
Il ministro per le Pari opportunità Eugenia Roccella: «Ci sono tanti uomini che uccidono donne e non l’inverso. Serve ripetere quanto è stato fatto con il delitto d’onore: averlo eliminato per legge è stata la molla per mutare la mentalità».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy