La crociata Vip per il ministro della Salute

La crociata Vip per il ministro della Salute
Roberto Speranza (Ansa)
Appello in difesa di Roberto Speranza di 130 intellettuali: sono gli unici che gli danno ancora credito, dopo la sconfitta delle chiusure a oltranza. Per la sinistra, i ristoratori disperati sono tutti fascisti. E allora via con le firme pro lockdown giustificate solo dall'ideologia.
«Errori insanabili». La Todde in confusione
Alessandra Todde (Ansa)
La Corte d’Appello di Cagliari ha anche allertato la Procura per le «anomalie riscontrate»: la contiana ha persino dimenticato di nominare il mandatario elettorale. E a dicembre ha provato a «sostituire» la sua prima versione. Ora si arrocca con Pd e M5s.
Cuciniamo insieme: cotechino in crosta
content.jwplatform.com
Anno nuovo, ma avanzi in cucina. Cominciamo con una ricetta che potrebbe essere anche di riuso o comunque che favorisce il portare a tavola una pietanza gustosa in una veste un po’ insolita. Ci siamo ispirati a un classico della cucina friulana: muset e brovada che a quelle latitudini è un classico natalizio. Questa è una versione semplificata, ma efficace per ottimizzare un gadget che non manca mai nei cesti di leccornie e che sicuramente avete servito con le lenticchie a San Silvestro: sua maestà il cotechino. Magari, se ne è avanzato, ecco come riusarlo!
Biden lascia con un sabba globalista. E dà medaglie a Soros e alla Clinton
George Soros (Ansa)
Per il suo party di addio, il leader dem riunisce vip e amici, distribuendo onorificenze. È l’epifania di un clan che si attribuisce la patente del buono per antonomasia. E che manda a dire: vogliamo comandare ancora.
Zona rossa anche a Roma Termini. Ma le violenze sono inarrestabili
Ansa
Il racconto di una studentessa belga: «Abusi sessuali la notte di Capodanno a Milano».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy