I martiri di cui nessuno parla. Ogni giorno uccisi 13 cristiani

  • Nel mondo ogni giorno 13 morti, soprattutto nei regimi comunisti e islamici. Donald Trump aveva denunciato le violenze mentre Joe Biden si defila. E l'Europa, disconosciute le proprie radici, adesso tace.
  • L'odissea di Rebecca Bitrus rapita, abusata e ridotta in schiavitù nel Nord della Nigeria dai terroristi di Boko Haram: «Chiusa tre giorni in una gabbia sotto terra senza cibo, sopravvissuta grazie alla fede».

Lo speciale contiene due articoli.

Gallo muore nel sonno, con lui se ne va il pentito del caso Equalize
Carmine Gallo (Ansa)
L’ex super poliziotto si è spento nella casa di Garbagnate, dove si trovava ai domiciliari. Disposta l’autopsia. Nei suoi verbali si era autoaccusato e aveva svelato retroscena inediti anche su alcuni casi del passato.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 10 marzo

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 10 marzo con Flaminia Camilletti

Sala prometteva case a 650 euro trasformate in palazzi di lusso
Beppe Sala fotografato in occasione del Pride

Ai tempi delle tendine, il sindaco ha incontrato studenti e associazioni garantendo edilizia convenzionata. Il tecnico indagato ha ammesso il cambio (contro legge) di un progetto in periferia con 113 maxi appartamenti.

K.I.S.S. | Bella e imprendibile

Solare quanto temibile, diventò l'incubo notturno dei tedeschi senza mai essere abbattuta né ferita. Questa è la storia di Natalya Melkin.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy