I Cristiani perseguitati nel mondo sono 340 milioni

True
I Cristiani perseguitati nel mondo sono 340 milioni
Ansa
  • Il fenomeno delle persecuzioni anticristiane è ben lungi dal rivelarsi un'anticaglia da relegare al passato. Si tratta al contrario di una realtà tremendamente viva, che - nella sua gravità - colpisce numerosi Paesi, e che si articola in svariate modalità.
  • Da quando il Nagorno Karabakh è sotto il controllo azero non si placano le preoccupazioni per il patrimonio culturale armeno con numerose denunce di episodi di vandalismo e cancellazione. L'architetto armeno Gaianè Casnati: «Si calcola che almeno 1.456 monumenti armeni tra cui 161 chiese siano passati sotto il controllo azero, oltre a 10 musei che si sono bruscamente trovati a cambiare direzione».

Lo speciale contiene due articoli.

Monopattino-bomba a Mosca. Ucciso il generale russo a capo della difesa nucleare
Igor Kirillov (Imagoeconomica)
Kiev rivendica l’attentato. Dmitry Medvedev: «Vendetta imminente». Volodymyr Zelensky: «Il prossimo anno le ostilità potrebbero finire». Ma Donald Trump adesso teme che Vladimir Putin possa irrigidirsi.
Banco Bpm invoca l’arbitro Consob. «Unicredit rischiosa, esposta all’estero»
Paolo Savona (Imagoeconomica)
Il cda respinge il testo dell’offerta depositato venerdì e bussa a Paolo Savona: «Riserve sulle operazioni in Russia. Pmi da tutelare».
Transparent background Embed restrictions:

L’aumento al casello è stato sospeso. Intanto, però, la «casa green» va avanti e fa danni: stop ai contributi per gli impianti a gas, ne godranno solo le pompe di calore. Per i ministri non eletti ci sarà un rimborso spese.

Lo speciale contiene due articoli

Honda e Nissan pronte alla fusione. Colosso da oltre 50 miliardi di euro
Al via le trattative per una holding che include Mitsubishi. Altra sfida per l’Europa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy