I cortocircuiti di Biden tra l'Iran e Rosatom

True
I cortocircuiti di Biden tra l'Iran e Rosatom
Joe Biden (Ansa)

Perché l'attuale Casa Bianca non ha ancora chiuso definitivamente la porta al rilancio del controverso accordo sul nucleare iraniano? La dura accusa lanciata dal senatore repubblicano Ted Cruz. «Il governo sta finanziando entrambe le parti della guerra in Ucraina. Hanno inondato con miliardi di dollari Zelensky e allo stesso tempo revocato le sanzioni contro l'Iran che sta inviando droni in Russia da usare per uccidere gli ucraini».

Edicola Verità | la rassegna stampa del 24 aprile

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 24 aprile con Flaminia Camilletti

Fedeli in coda per l’addio a Francesco. Israele divisa sullo sgarbo di Bibi
La camera ardente per Papa Francesco (Ansa)
  • Una folla ordinata saluta per l’ultima volta Jorge Mario Bergoglio. Mentre arrivano le prime defezioni pesanti ai funerali: no di Pedro Sánchez e Donald Tusk, Viktor Orbán in forse. Vladimir Putin invierà il ministro della Cultura. Comunità ebraica presente.
  • A Montecitorio il capo dei dem cerca la rissa anche al ricordo istituzionale del Pontefice: «Ipocriti». Matteo Renzi fa la predica sui migranti e Carlo Calenda lo rimette a posto: «Troppo egotismo».

Lo speciale contiene due articoli

Il riarmo Ue è illegale
Ursula von der Leyen (Getty Images)
Respinta all’unanimità la procedura d’emergenza con cui la Commissione ha tentato di evitare il voto dell’Aula. E il Fmi avverte: «Tasse e tagli per sostenere quelle spese».
Zelensky e Trump litigano per la Crimea: «Io non la cedo». «Così perderai tutto»
Volodymyr Zelensky e Donald Trump (Ansa)
Ipotesi di incontro tra i due a Roma, ma a Londra salta il tavolo. Vance in pressing su russi e ucraini. Witkoff da Putin domani.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy