I Comuni battono la lobby delle Ong. Controllare i migranti non è reato

I Comuni battono la lobby delle Ong. Controllare i migranti non è reato
Ansa
Assolto il sindaco di Palazzago, denunciato per un'ordinanza con cui imponeva di comunicare il numero di migranti nei centri. Per i giudici, le verifiche sono un bene per i rifugiati. Il Comune sotto i 5.000 abitanti era stato citato dall'Asgi, finanziata da George Soros.
«Un milione di posti di lavoro in più anche grazie alla riforma del Rdc»
Marina Calderone (Imagoeconomica)
Il ministro Marina Calderone: «Con l’addio alla logica dell’assistenzialismo possiamo raggiungere questo obiettivo. I sindacalisti politicizzati fanno più danni all’opposizione. Servono risorse Ue per riconvertire il personale dell’indotto auto».
«Errori insanabili». La Todde in confusione
Alessandra Todde (Ansa)
La Corte d’Appello di Cagliari ha anche allertato la Procura per le «anomalie riscontrate»: la contiana ha persino dimenticato di nominare il mandatario elettorale. E a dicembre ha provato a «sostituire» la sua prima versione. Ora si arrocca con Pd e M5s.
Cuciniamo insieme: cotechino in crosta
content.jwplatform.com
Anno nuovo, ma avanzi in cucina. Cominciamo con una ricetta che potrebbe essere anche di riuso o comunque che favorisce il portare a tavola una pietanza gustosa in una veste un po’ insolita. Ci siamo ispirati a un classico della cucina friulana: muset e brovada che a quelle latitudini è un classico natalizio. Questa è una versione semplificata, ma efficace per ottimizzare un gadget che non manca mai nei cesti di leccornie e che sicuramente avete servito con le lenticchie a San Silvestro: sua maestà il cotechino. Magari, se ne è avanzato, ecco come riusarlo!
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy