Conte rimanda l’italia a settembre

Conte rimanda l’italia a settembre
Giuseppe Conte (Ansa)
Da Villa Pamphili il premier annuncia il Recovery plan dopo l'estate. Il piano di rilancio a settembre serve per le regionali e per mantenere Pd e M5s sotto scacco. Confcommercio: «A rischio un milione di posti».
Il Milan fa l’ultima americanata con Fonseca
Paulo Fonseca (Getty Images)
Il tecnico lusitano mollato da solo ad annunciare il suo stesso esonero, mentre il club aveva già stabilito d’ingaggiare Conceiçao prima della sfida alla Roma. È l’ennesima caduta di stile della dirigenza targata Ibra-Furlani. Il nuovo mister è già al lavoro.
Facile da pescare e non inquinato. Perché lo sgombro è amato da tutti
iStock
Consumato dagli uomini ma pure dagli altri pesci, per le sue dimensioni ridotte trattiene meno sostanze tossiche del tonno, rispetto a cui è una alternativa più economica. Ed è ottimo sia fresco sia conservato.
Franco Introna: «Ho ricostruito il vero volto di “Babbo Natale”»
Franco Introna
Il medico legale: «Ho usato la radiografia del cranio di San Nicola di Bari, alla cui figura è ispirato il personaggio di Santa Claus».
Nell'anno del Giubileo le capesante dei pellegrini per un cenone augurale
iStock
  • Il cenone di San Silvestro, come fosse una liturgia laica, è un mix di emozioni gastronomiche, di pratiche scaramantiche, di libagioni, di aspettative di promessa. Ecco una proposta di menù per festeggiare l’anno nuovo.
  • Per quanto riguarda i vini dalla cantina facciamo emergere solo rosati. L'ultima notte dell'anno ha risvolti romantici e il rosa è romantico di per se. Il menù dovrebbe prevedere piatti di pesce e di carne e il rosato è un ottimo compromesso per accompagnare entrambi.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy