«Soros è più pericoloso di Musk»

«Soros è più pericoloso di Musk»
Giorgia Meloni (Ansa)
Giorgia Meloni a tutto campo in conferenza stampa. Su Cecilia Sala: «Mai un’emozione così. Abbiamo triangolato con Usa e Iran». Sulle presunte «ingerenze»: «Il capo di Starlink è ricco e influente ma non censura nessuno, invece il magnate ungherese paga partiti e condiziona la politica». Poi dice no al rimpasto. E in serata ha ricevuto Volodymyr Zelensky.
«Manuale per signorine», la nuova serie spagnola in arrivo su Netflix
«Manuale per signorine» (Netflix)

Lo show, una produzione spagnola articolata su otto episodi disponibili su Netflix da venerdì 28 marzo, è semplicemente una commedia in costume, ambientata all'interno di una Madrid ormai scomparsa.

Giudici più a destra col caldo, diktat utili e sieri efficaci: le balle di «Rep» sulla salute
Giorgio Parisi (Ansa)
Il mensile scientifico di Gedi lancia l’allarme sulla medicina in pericolo causa Trump. Tra lodi ai lockdown e negazione degli effetti avversi, torna pure l’emergenza clima.
Dimmi La Verità | Andrea De Priamo (Fdi): «Dopo le manifestazioni per l'Europa a Roma , ora tocca a Bologna»

Ecco #DimmiLaVerità del 28 marzo 2025. Ospite il senatore Andrea De Priamo (Fdi). L'argomento del giorno è: "Dopo le manifestazioni per l'Europa a carico dei contribuenti, ora tocca a Bologna".

A Dimmi La Verità il senatore di Fdi Andrea De Priamo. Argomento: le manifestazioni per l'Europa a spese dei contribuenti, dopo Roma tocca a Bologna.

Inculcano i dogmi green fin dall’asilo e poi strillano: «Bimbi con l’ecoansia»
iStock
Il report presentato ieri in Senato da Simona Malpezzi (Pd) avvisa che il 95% dei piccoli tra i 5 e gli 11 anni è preoccupato per il pianeta. Dati ovvi, vista la propaganda costante, che fa comodo alla narrazione degli ultrà ambientalisti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy