La rete degli azeri avvolge ancora  l'Italia

True
La rete degli azeri avvolge ancora  l'Italia
ANSA
  • L'11 aprile si vota per le presidenziali in Azerbaijan. A presentarsi è ancora una volta Ilham Aliyev, padre padrone di un Paese dove nel 2013 ha vinto con l'85% delle preferenze e ora punta a restare in carica fino al 2025.
  • Gli anni della Caviar diplomacy, la diplomazia a base di caviale, petrolio e gas, non sono ancora finiti. La lista di parlamentari italiani, ma anche delle istituzioni europee legate a Aliyev e alla moglie Mehriban è lunghissima. Non c'è solo Luca Volonté.
  • Dopo 25 anni di guerra con l'Armenia, la situazione del Nagorno-Karabakh è sempre più preoccupante. Si teme una escalation in un conflitto silenzioso che ha già causato più di 30.000 vittime e dove a pagarne le conseguenze sono soprattutto gli armeni.

Lo speciale contiene tre articoli

Il comparto della cosmetica, dopo anni di crescita nonostante la pandemia, sta rallentando: risultati sotto le aspettative. I marchi locali si affermano sfidando i colossi. Il gruppo Kering internalizza la produzione.
Dagli Usa è partita una rivoluzione contro la democrazia che si fa totalitaria
iStock
La riedizione del saggio di Jacob L. Talmon riconduce al Terrore francese l’origine della degenerazione. Il woke di oggi ne è conseguenza.
Intanto Mr.Expo rivuole i cantieri
Il Salva Milano langue in Parlamento: c’è tempo fino al 5 marzo per gli emendamenti. Il centrodestra aspetta il Pd. Primo cittadino furibondo: «Mercato immobiliare fermo».
Dimmi La Verità | ospite Flaminia Camilletti

Ecco #DimmiLaVerità del 20 febbraio 2025. Ospite la nostra giornalista, Flaminia Camilletti. L'argomento del giorno é: "Per l'Europa i centri in Albania sono un modello. A giorni l'udienza della Corte di giustizia".

A Dimmi La Verità la nostra Flaminia Camilletti. Argomento: per l'Europa i centri in Albania sono un modello. A giorni l'udienza della Corte di giustizia.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy