Il cibo in provetta è solo l’antipasto del mondo distopico che ci aspetta

Il cibo in provetta è solo l’antipasto del mondo distopico che ci aspetta
iStock
Riccardo Ruggeri intervista sé stesso sulla carne sintetica: un altro tassello della società disegnata da ideologia woke e Ceo capitalism, in cui alla «plebe» non sarà più concesso neanche mangiare prodotti naturali.
Salvini: «È una dichiarazione di guerra Ue»
Matteo Salvini (Imagoeconomica)
La sentenza alla condanna con relativa ineleggibilità nei confronti di Marine Le Pen suscita reazioni sdegnate dal mondo conservatore internazionale. Musk: «La sinistra abusa sempre del sistema legale». L’ungherese Orbán lapidario: «Je suis Marine». Al coro di proteste si uniscono anche Wilders, Abascal, Dodik e Farage.
Banda rom spodesta i nigeriani da Castel Volturno
iStock

Una banda, specializzata nei furti negli appartamenti, entrava armata e riusciva a portare via ricchi bottini. La Polizia ha eseguito undici provvedimenti di fermo, emessi dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di altrettante persone tutte di etnia rom. Le indagini hanno accertato che la gang prendeva di mira anche ville lussuose in diverse regioni italiane, dal Veneto fino alla Calabria.

Come ultima carta Mediobanca spera nel no della Bce a Caltagirone e Delfin
L'amministratore delegato di Mediobanca, Alberto Nagel (Ansa)
Piazzetta Cuccia chiede all’Eurotower approfondimenti sulle partecipazioni incrociate degli azionisti e parla di sospetta concertazione. Un tentativo di fare una barricata contro l’Ops lanciata da Montepaschi.
La palla passa al delfino Bardella
Jordan Bardella (Getty Images)
Dopo la sentenza di condanna all’ineleggibilità immediata di Marine Le Pen,l’astro nascente del movimento ha il compito di capitalizzare l’ondata di consenso. Timori per la tenuta del governo, a cui il Rn potrebbe togliere il sostegno per ritorsione.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy