Chi non difende un proprio scoop fa insospettire

Chi non difende un proprio scoop fa insospettire
Ansa

Da giorni Giacomo Amadori insegue il direttore dell'Espresso. La sua non è una passione per il capo di una testata in qualche modo concorrente, ma solo interesse professionale. A Marco Damilano vorrebbe porre alcune domande semplici semplici, in merito all'inchiesta del settimanale sul famoso incontro a sei nella hall dell'hotel Metropol di Mosca.

A Roma Gualtieri fa come Trump. Muro contro clochard e stranieri
Roberto Gualtieri (Imagoeconomica)
Il sindaco Gualtieri vuole rimediare al degrado intorno a Termini spostando i senzatetto in aree chiuse da cancellate, che potrebbero estendersi fino alla centralissima piazza della Repubblica. Attivisti stizziti: «Idea pericolosa».
Il futuro di Sangiuliano appeso all’estratto conto
Gennaro Sangiuliano (Ansa)
  • Il ministro ricevuto dalla Meloni conferma la sua linea difensiva. I presunti documenti riservati pubblicati sui social dalla sua collaboratrice sarebbero solo il menu del G7.
  • Conte: «Riferisca su come ha usato le risorse». Il Pd: «Discredito sulle istituzioni». E Calenda chiede le dimissioni. Cirielli (Fdi): «Questa è una vicenda basata sul nulla».

Lo speciale contiene due articoli.

Silenzio sui regali di Franceschini alla Elkann
Ginevra Elkann e Dario Franceschini (Ansa)
Alla rampolla della famiglia più potente d’Italia l’allora titolare della Cultura versò tre milioni per finanziare due film che furono un flop clamoroso. La prassi di usare fondi statali per aiutare gli amici era diffusa. Finché questo esecutivo non l’ha interrotta.
Le carte sui dossier all’Antimafia. Scintille tra Fi e M5s per De Raho
Raffaele Cantone (Getty images)
Caccia agli atti per identificare i «pezzi delle istituzioni» che avrebbero incontrato gli indagati e ricevuto informazioni illecite. Stampa in fibrillazione: la presidente Colosimo fa numerare le copie date ai politici.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy