Chi critica l’ideologia Lgbt viene schedato su Google. Compresi gli omosessuali

Chi critica l’ideologia Lgbt viene schedato su Google. Compresi gli omosessuali
Ansa
Un'app gratuita del motore di ricerca colora di rosso i nomi dei presunti omofobi: dalle nostre firme a Matteo Salvini, dal Vaticano alle femministe lesbiche non allineate.
La nuova giovinezza della carruba, il gustoso «cioccolato dei poveri»
iStock
Da questo frutto originario di Siria e Palestina, poi diffuso in tutto il Mediterraneo, si ottiene una farina usata in passato come alternativa economica al cacao. E oggi molto richiesta per ragioni salutistiche.
Nuove restrizioni alle esportazioni di TSMC in Cina

Mentre prosegue la visita ufficiale in Cina del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, con un invito formale ad agevolare gli scambi non solo culturali tra i due Paesi, gli Stati Uniti hanno vietato al gigante taiwanese della tecnologia TSMC (Taiwan Semiconductor Manufactoring Co) di consegnare in Cina i suoi chip più avanzati.

Il Papa accolga i peccatori e non il peccato
Papa Francesco
Ogni cristiano deve abbracciare le anime smarrite, condannando però il comportamento che le ha portate a perdere la diritta via. Il contrario di ciò che sta facendo Bergoglio con le coppie omosessuali: permettendone la benedizione, le considera legittime.
Dimmi La Verità - ospite la deputata Carmela Auriemma (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 novembre 2024. Ospite la deputata Carmela Auriemma (M5s). L'argomento del giorno è: "I tagli alla sanità e il rilancio del M5s".

A Dimmi La Verità la deputata del M5s Carmela Auriemma. Argomento: i tagli alla sanità e il rilancio del M5s

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy