Così Chesterton risolve l’equivoco del San Francesco «comunista»

Così Chesterton risolve l’equivoco del San Francesco «comunista»
(Getty Images)
Allegato alla «Verità» il gioiello biografico sul Fraticello di Assisi firmato dal grande scrittore inglese. Che chiarisce l’eterna tentazione pauperista: «Il suo idealismo estremo era l’esatto opposto del socialismo».
Per dessert o dopo i pasti Regione che vai, vino passito che trovi
Ansa
Si ottiene facendo disidratare gli acini sulla pianta oppure dopo la vendemmia Servito in calici piccoli, è un’ottima alternativa «digestiva» all’amaro superalcolico.
Gabriella Farinon: «Posai per Playboy, ma in canottiera»
Gabriella Farinon (Ansa)
L’ex «signorina buonasera»: «Condussi un Festival in piena contestazione: Dario Fo era venuto a Sanremo per una “contro kermesse”, noi rischiammo di non andare in onda. Per un fotoromanzo feci arrabbiare la Rai».
Giuliana Cordero Cabrini: «Pannella mi disse: ti candido solo se divorzi da tuo marito»
Ansa
Parla la storica attivista, che lasciò il Partito radicale nel 1978: «Era simile a una setta, Marco agiva da demiurgo. E io, cattolica, mi ritrovavo poco nelle posizioni sull’aborto».
Dimmi La Verità | ospite Sandro Sisler (Fdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 17 febbraio 2025. Ospite il senatore di Fratelli d’Italia Sandro Sisler, componente della commissione Antimafia. L'argomento del giorno è la lotta alla criminalità organizzata e il modello Caivano.

A Dimmi La Verità il senatore di Fratelli d’Italia e componente della commissione Antimafia, Sandro Sisler, ci parla della lotta alla criminalità organizzata e del modello Caivano.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy