Chef Rubio e quell’odio che non finisce mai

Chef Rubio e quell’odio che non finisce mai
Chef Rubio (Ansa)

Caro Chef Rubio, ero molto incerto se scriverle questa cartolina, dopo aver letto i suoi ultimi, indegni e purtroppo scontati insulti a Israele.

Edicola Verità | la rassegna stampa del 21 gennaio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 21 gennaio con Camilla Conti

I supereroi della Silicon Valley ora sono «oligarchi»
Elon Musk (Ansa)

Li hanno già definiti gli oligarchi di Trump, come se alla Casa Bianca ci fosse Vladimir Putin e a fargli da contorno un gruppo di magnati che hanno fatto affari sulle spoglie di un sistema industriale in disfacimento.

Trivelle, green e gender: ordini a cascata
Getty Images
Dopo aver giurato Trump firma i provvedimenti per cancellare Biden e i suoi deliri. Addio alla transizione energetica e caccia «all’oro liquido». Ritorno ai due sessi, lotta ai cartelli della droga, rilancio del settore auto. E cambio del nome al Golfo del Messico.
L’era di Trump: nulla come prima
Donald Trump (Getty Images)
  • Dall’immigrazione alla giustizia, dai combustibili fossili ai dazi, fino alla restaurazione di una società con solo due generi: maschile e femminile. Donald annuncia la sua rivoluzione che investirà il mondo e che trasformerà l’Europa. Giorgia Meloni lo ha capito.
  • Per l’Europa cambia tutto dall’energia ai conti pubblici. Per non farsi prendere in contropiede, la via sono gli accordi bilaterali, con priorità al settore militare. E Bruxelles dovrà rivedere rapporti con la Cina e Patto di stabilità.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy