«L’Occidente non è arrivato alla fine. Ripudieremo ciò che ci danneggia»

«L’Occidente non è arrivato alla fine. Ripudieremo ciò che ci danneggia»
Chantal Delsol
Nel suo nuovo libro, la filosofa francese Chantal Delsol dipinge luci e ombre della nostra civiltà: «Il liberalismo senza fede e limiti ha trasformato la libertà in capriccio. Perciò il resto del globo ci rifiuta. Ma troveremo un rimedio».
Il video che svergogna Prodi
Il filmato (clicca qui per visualizzarlo) trasmesso da Rete 4 mostra l’ex premier prendere per i capelli la reporter mentre l’apostrofa con disprezzo per una domanda scomoda. Se un politico di destra avesse fatto un gesto così, avremmo i giornalisti sulle barricate. Invece molti applaudono Mortadella.
Ora che lo vuole Berlino, Gentiloni tifa per il debito
Paolo Gentiloni (Imagoeconomica)
Da commissario, Paolo Gentiloni sposava il rigorismo dei teutonici Adesso cambia idea con loro e sferza l’Ue, «lenta» a investire.
Sono gli studiosi a bocciare Spinelli
Altiero Spinelli (Getty Images)
Da Cacciari a Ricolfi fino a Caracciolo, anche a sinistra non mancano gli esperti che fanno a pezzi il manifesto. Sconfessato anni dopo pure dal suo stesso autore.
La bellezza in maschera
(iStock)
L’efficacia delle creme per contrastare l’invecchiamento e la caduta della pelle del viso è ridotta. Un’alternativa è la tecnologia Led, in grado di ripristinare la produzione di collagene ed elastina.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy