Certa stampa colleziona più smentite che notizie

Certa stampa colleziona più smentite che notizie
Ansa

Da burattino inamidato a leader castrista. Urca. A leggere i giornali ieri c'era da ridere. La marionetta nella mani di Matteo Salvini e Luigi Di Maio all'improvviso si è animata di vita propria e si è trasformata addirittura in una possibile figura da contrapporre al ministro dell'Interno, per ridurne lo strapotere. Marco Travaglio, che fa il collezionista di dichiarazioni, ha messo insieme un articolo di tutte le stupidaggini dette in passato sul presidente (...)

Transparent background Embed restrictions:
Inserito nella legge di bilancio l’emendamento Magi (+Europa) che stanzia 500.000 euro per introdurre corsi di istruzione sessuale a scuola. Tra le micromisure 1 milione sul lavoro agile a Roma per ridurre il traffico nel Giubileo. Oggi il voto di fiducia alla Camera.
«Col Mercosur concorrenza sleale all’Italia»
Francesco Lollobrigida (Ansa)
Attacco di Coldiretti all’accordo con l’America Latina. Francesco Lollobrigida annuncia aiuti anti siccità al Sud.
Prosegue il tracollo delle auto elettriche. Un terzo incomodo fra Honda e Nissan
Jun Seki (Ansa)
A novembre, in Europa vendite di veicoli a batteria giù del 9,5%. Foxconn punta le quote di Renault nella casa di Yokohama.
Pure Scholz ora ammette la realtà e chiede di mollare la svolta green
Olaf Scholz (Ansa)
Il premier tedesco vuole frenare sulle multe ai produttori di macchine per le emissioni di CO2. I governatori dei länder e i Verdi locali lo seguono. La Von der Leyen oggi dovrebbe impegnarsi a intervenire entro marzo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy