Una cerimonia a Roma per celebrare i 77 anni di Israele

True
Una cerimonia a Roma per celebrare i 77 anni di Israele
L'ambasciatore israeliano a Roma, Jonathan Peled, insieme al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel loro incontro dello scorso anno (Ansa)

Si è tenuta oggi a Roma la cerimonia per il settantasettesimo anniversario dello Stato di Israele. L’evento si è aperto con la gioia per la liberazione dell’ostaggio americano-israeliano Edan Alexander. Sono seguiti interventi del senatore Lucio Malan e del deputato Paolo Formentini. Ha quindi preso la parola l’ambasciatore israeliano in Italia, Jonathan Peled.

Continua a leggereRiduci
I laghi del Trentino fra sport, storia e natura
@Fabio Staropoli
Con l’arrivo della bella stagione si moltiplica l’offerta per i turisti: passeggiate, vela, ferrate, windsurf e non solo. Senza dimenticare la possibilità di fare rafting o canyoning nei torrenti. Per un contatto totale con il verde, immancabile una notte in campeggio.
Il bilancio del 2025 resta ancora negativo (-15%) malgrado la ripresa dell’ultimo periodo. Il boom Deepseek pone dei dubbi sulla leadership del colosso Nvidia nell’Ia. Gli esperti consigliano un portafoglio diversificato.
Quando Lapo Elkann diceva al fratello: «Tu e Tavares siete Batman e Robin»
Lapo Elkann (Imagoeconomica)
Il nipote dell’Avvocato aveva fretta di concludere la fusione. Le false promesse del portoghese sulla gigafactory in Italia.
Tornano le pressioni sull’Italia per la ratifica della riforma. Spread sotto i 100 punti: è il momento giusto per dire basta.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy