Centrodestra diviso sui migranti

Centrodestra diviso sui migranti
Luciana Lamorgese (Ansa)
Mentre Fdi sostiene il progetto di un blocco navale, Matteo Salvini preme per tornare ai decreti Sicurezza e riavere il Viminale, mentre Forza Italia è in imbarazzo con Bruxelles.
Milano da tremare: è sempre Maranza week
(Ansa)
La città di Sala è la Capitale della violenza. Le gang di nordafricani rapinano e stuprano. Ultime vittime un diciannovenne assalito a Cascina Merlata e uno spagnolo in Erasmus accoltellato. Ma ormai è la routine: caso numero 15 in pochi mesi.
Liberi gli ultimi ostaggi ancora vivi. Restituito pure il corpo di Shiri Bibas
(Ansa)
I cameraman hanno costretto un uomo rilasciato a baciare la testa dei carcerieri.
L’unica soluzione possibile per fermare la ferocia di Hamas è quella di Trump
(Ansa)
Il brutale assassinio dei due bambini rapiti il 7 ottobre, insieme a quello della loro madre conferma la cultura di morte che anima la Striscia. La pace con Israele è ormai un sogno.
Jacopo Coghe: «Ai genitori la priorità educativa»
Jacopo Coghe (Imagoeconomica)
Il portavoce dei pro life: «Il 76% di loro lo pretende. Presto lanceremo una petizione contro la campagna Lgbt nelle scuole. Il governo si svegli e mantenga le promesse».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy