Cecilia Sala è libera. Il padre: «Lavoro eccezionale del governo»

True
Cecilia Sala è libera. Il padre: «Lavoro eccezionale del governo»
Cecilia Sala (Ansa)


La notizia arriva con una nota di Palazzo Chigi. «Grazie a un intenso lavoro sui canali diplomatici e di intelligence, la nostra connazionale è stata rilasciata dalle autorità iraniane e sta rientrando in Italia». Alle 15.30 sarà in Italia.

Riportata a casa. Rimessi a cuccia
@Filippo Attili
I leader di sinistra, a partire da Renzi, insieme ai giornali progressisti, avevano descritto una gestione caotica del caso. E chi sperava in tempi lunghi, per inchiodare l’esecutivo, prova ad aggrapparsi a presunti riscatti.
Non Sparate sul Pianista | Enrico Fagone: «Dirigere un’orchestra ti rende padre»

Dirigere un’orchestra dopo averci suonato per anni è un sogno, fondarne una è un’impresa. Per Enrico Fagone però non c’è nulla di eroico. È «un percorso di luce» che ha a che fare con la vita, la morte e la paternità.

«Ciao, sono tornata». La Sala è in Italia: vittoria del governo e dei servizi
Cecilia Sala @FilippoAttili
La giornalista rilasciata dagli iraniani accolta a Ciampino da familiari e istituzioni Meloni: «Sei stata forte». Ascoltata per ore dai carabinieri. Decisivo il ruolo dell’Aise.
ComputeRino inventò le telecronache a due
Rino Tommasi (Ansa)
Eternamente diviso tra l’amore per la boxe e il tennis, lo chiamavano Cassazione per la formidabile memoria su numeri e statistiche. È storia del pugilato il suo racconto di Alì-Foreman, ma fu il «doppio» formato per 20 anni assieme a Gianni Clerici a renderli icone pop.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy