Castellucci quasi silurato tratta sul prezzo

Castellucci quasi silurato tratta sul prezzo
Ansa
I Benetton vogliono la testa del manager di Atlantia, che però vanta dalla sua alcuni fondi di peso come quello di Singapore. Nel cda forte discussione sulla sua buonuscita, mentre oggi il gruppo deciderà le prossime mosse sul salvataggio di Alitalia.
Diario di viaggio di giovani studenti per conoscere Israele oltre la propaganda
L'incontro con alcuni studenti al Sapir College, il più grande college pubblico in Israele, situato vicino alla città di Sderot nel deserto del Negev nord-occidentale

Grazie all’American Jewish Committee, alcuni studenti dell'Università degli Studi di Milano hanno avuto l'opportunità di andare in Israele e osservare in prima persona la realtà di un Paese senza quei pregiudizi o falsità che hanno caratterizzato la narrazione degli ultimi mesi. Pur non diventando ciechi verso la tragedia che anche i civili di Gaza stanno attraversando.

Continua a leggereRiduci
  • Siena, coi soci Caltagirone e Delfin, presenta un’offerta di scambio per rilevare il gruppo e ritirarlo dalla Borsa. L’asticella per la validità dell’operazione è al 66,7%, cosa che permetterà comunque al Monte di pesare.
  • Il vicepremier positivo su Mps. La Fabi: «Azione strategica fuori dai soliti schemi».

Lo speciale contiene due articoli.

Calo demografico, non soltanto un fattore economico
Giulio Tremonti (Imagoeconomica)

Maurizio Lupi: «Per contrastare la denatalità occorre risollevare il modello della famiglia tradizionale».

Continua a leggereRiduci
Tivù Verità | Un disastro clamoroso chiamato Oms
content.jwplatform.com

Mentre Donald Trump annuncia l'uscita degli Stati Uniti dall'Organizzazione mondiale della sanità, arriva l'imputazione coatta per i dirigenti italiani che seguirono la vicenda del piano pandemico non aggiornato. Con Francesco Zambon ricostruiamo quella storia e raccontiamo le incredibili contraddizioni dell'organismo che detta legge sulla salute globale.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy