Caso Ramy, la perizia dà ragione all’Arma: niente speronamento, carabinieri corretti

Caso Ramy, la perizia dà ragione all’Arma: niente speronamento, carabinieri corretti
Ansa
La consulenza della procura di Milano: «Nessun urto alla fine dell’inseguimento». La morte dell’egiziano è colpa dell’amico.
Utili record e Intesa si tira fuori dal risiko
Carlo Messina (Ansa)
Più 13,6% di profitti nel primo trimestre, agli azionisti andranno 8,2 miliardi tra dividendi e riacquisto di titoli. L’ad Carlo Messina sulle Opa in corso: «Non c’è bisogno di un ulteriore player che crei confusione». Gli analisti: i risultati vanno oltre le previsioni.
Un marocchino che andava espulso assale i passanti a forbiciate a Bologna
Imagoeconomica
I carabinieri lo hanno fermato con il taser. Lite con coltellate in un centro di accoglienza a Roma: in manette l’aggressore.
I genitori sfruttino il consenso informato
iStock
Il ministro Valditara ha finalmente dato a mamme e papà uno strumento valido per consentire o meno determinati percorsi su sessualità e gender nelle classi. Se una drag queen fa lezione di «fluidità» in un istituto, ora si può (e si deve) intervenire.
Su Prime Video torna «Le regole del delitto perfetto»
«Le regole del delitto perfetto» (Amazon Prime Video)

Amazon Prime Video ha deciso di riportare online la serie punta di diamante della produzione di Shonda Rhimes: uno show che è una splendida commistione di dramma e melò, di legami coltivati con quell'ardore che è spesso preludio della tragedia.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy