Più si va avanti e più il caso Morisi puzza di trappola
Luca Morisi (Getty Images)
Anche se i guardiani della privacy stavolta tacciono, il caso fa acqua da tutte le parti. Non si è mai visto un gigolò chiamare l'Arma. Né un politico aspettare di essere beccato. La verità deve ancora venire a galla.
Il nuovo vicepresidente e assessore all'Agricoltura della Regione Liguria Alessandro Piana (Lega) (Ansa)
Il nome del vicepresidente regionale era finito nell’indagine sui festini nel capoluogo ligure a ottobre 2023. Una delle ragazze lo aveva subito «scagionato» parlando con noi, la Procura ha confermato un anno dopo.
Il presidente del collegio del tribunale di Brescia Roberto Spanó pronuncia la sentenza di condanna per i pm di Milano Sergio Spadaro e Fabio De Pasquale (Ansa)
De Pasquale e Spadaro, che devono scontare otto mesi di reclusione per non aver depositato atti favorevoli alla difesa, pensavano di guadagnare prestigio dall’inchiesta sulle presunte tangenti. Nelle motivazioni si legge che l’obiettivo era la Procura Europea.
Sul «Wsj», il tycoon e Ramaswamy illustrano il progetto del loro Doge, a partire dal ripristino della supremazia di Congresso e agenzie federali, sotto scacco dei tribunali, fino ai tagli a norme emanate da «burocrati non eletti». Ridotti i fondi a Planned Parenthood & C.