Caro Fassino, lei ha fiuto (non solo per i profumi)

Caro Fassino, lei ha fiuto (non solo per i profumi)
Piero Fassino (Imagoeconomica)

Caro Piero Fassino, le scrivo per ringraziarla della sua nuova profezia: dopo aver pagato 500 euro a titolo di «condotta riparatoria» per il profumo rubato all’aeroporto di Fiumicino, ha dichiarato che «la vicenda è chiusa». Siamo sicuri che ha ragione, la «vicenda è chiusa», anche se a noi colpisce il fatto che lei abbia accettato quest’umiliazione: non si era sempre proclamato innocente?

Gas e carburanti, altra stangata Ue
Edoardo Rixi (Ansa)
Pubblicata la direttiva Ets2 che farà lievitare i costi di bollette e rifornimenti alla pompa Decreto. Accise, Rixi: «Sul diesel aumento di 1 centesimo, pari al calo sulla benzina».
I fondi si aggiungeranno a quelli in arrivo dalle banche. La riorganizzazione delle detrazioni porterà 1 miliardo di risparmi, ma non si conoscono ancora i dettagli. Più tasse sulle criptovalute. Riduzione del canone Rai.
Stimoli alla natalità al centro della legge di bilancio. La Carta per i nuovi nati assicura un aiuto ai genitori meno abbienti per coprire le prime spese post parto.
Macché integrazione. La piscina riservata alle donne con il velo è nuova sottomissione
iStock
Il corso nel Fiorentino è apartheid al contrario. Dal Ramadan in classe alla sharia nei municipi: quelli discriminati siamo noi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy