Il Careggi rinuncia ai bloccanti della pubertà

Il Careggi rinuncia ai bloccanti della pubertà
Orazio Schillaci (Ans)
Dopo l’ispezione ministeriale, l’ospedale fiorentino ferma il farmaco per la transizione dei minori: nel centro non c’erano terapeuti a tempo pieno, come richiesto da Aifa. Intanto, i genitori di ragazzi affetti da disforia sbugiardano i pediatri favorevoli al trattamento.
Il giornale delle toghe rosse assolve il governo su Almasri
Osama Almasri @Ansa/Courtesy Fawaselmedia.com

L’ex consigliere di Cassazione Nappi spiega che Nordio era ininfluente nella scarcerazione del libico: «Errore grossolano dei giudici romani. Meloni ha ragione sull’interesse nazionale, ma allora bisogna uscire dalla Cpi».

Lockdown inutili e devastanti ma nessuno si scusa
Imagoeconomica
All’estero sempre più studi confermano gli effetti infausti dei diktat, specie per i giovani. Eppure qui nessuno si scusa.
Corte Ue: «Il medico può sconsigliare i sieri»
Ansa
Bocciato il ricorso di Vanni Frajese. Per le toghe, però, è lecito esentare dal vaccino Covid. Per il quale serve la ricetta.
I corazzieri della stampa scivolano sulle colate di bava per Mattarella
Sergio Mattarella (Ansa)
Tutti i giornali si calano le braghe per i dieci anni al Colle dello «statista pop» che «addestra i barbari». Nessuno che però chiami questo record con il suo nome. Cioè anomalia non prevista dalla Costituzione.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy