Negli Usa al via le primarie invisibili. I dem si scannano in 23. Contro Trump uno solo

True
Negli Usa al via le primarie invisibili. I dem si scannano in 23. Contro Trump uno solo
Ansa

Guida ai sei mesi che precedono l'anno presidenziale: i vari candidati in lizza cercano di acquisire notorietà mediatica, oltre che finanziamenti elettorali. A oggi, le maggiori incognite riguardano soprattutto il Partito democratico, che conta un numero particolarmente elevato di candidati. Resteranno agguerriti fino al dibattito televisivo previsto per il 26 giugno in Florida. L'unico a concorrere con l'attuale presidente è il libertario Bill Weld.

Esito scontato di un processo che non doveva esistere: tempo e soldi buttati solo per la vendetta meschina di Giuseppe Conte.
La Commissione Ue apre a una revisione sull’auto ma dà lo stop al nucleare
Teresa Ribera (Ansa)
Grazie all’Italia sostenuta da 15 Paesi parte l’iter di modifica ai paletti sulla CO2. Spunta però la volontà di spingere su guida autonoma e uso intensivo di dati e Ia.
«Pechino copre un terzo dei costi ai fornitori e Bruxelles sta ferma»
Pierangelo Decisi, presidente Sigit (Youtube)
Pierangelo Decisi, presidente Sigit (interni per vetture): «Impossibile competere con i sussidi cinesi. Il 2025 è ormai andato».
Altra strage terroristica, morti e feriti ai mercatini di Natale
content.jwplatform.com

Un’auto guidata da un saudita si è scagliata tra la folla a Magdeburgo, in Germania. Il bilancio provvisorio è di 11 morti e 60 feriti.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy