A Campione d’Italia sta saltando il banco

A Campione d’Italia sta saltando il banco
iStock
L’Organismo straordinario di liquidazione ha comunicato che l’uscita dallo stato di crisi in corso dal 2018 è a rischio. Dall’opposizione lettera di appello a Matteo Piantedosi: «Senza un contributo straordinario una tantum non possiamo farcela».
Su Khelif il Cio invoca le «regole». Solo che le regole sono sbagliate
Imane Khelif (Ansa)
Per il Comitato olimpico, le atlete rispettano i parametri. Che sono opinabili: testosterone più alto della norma e zero indagini sui cromosomi. Anche gli esperti li criticano. Conta cosa è giusto o chi ha il potere di decidere?
Paolini-Errani con vista oro ma Musetti cede a Nole. Il canottaggio è d’argento
Sara Errani e Jasmine Paolini (Ansa)
Il doppio femminile centra una storica finale nel tennis, mentre l’azzurro non può nulla contro Novak Djokovic in cerca dell’unico titolo mancante. Che gioia Oppo-Soares.
Gli antifascisti usano la strage contro Giorgia
Giorgia Meloni (Ansa)
Il presidente dell’associazione delle vittime di Bologna approfitta della commemorazione per insultare l’esecutivo. Elly Schlein rincara la dose. Ma la Meloni risponde per le rime: «Attacchi ingiustificati e fuori misura». Incontro fra il premier ed Emmanuel Macron.
Macroniadi gender? Colpa di Putin e della fasciosfera
Vladimir Putin (Ansa)
La surreale ricostruzione di «Repubblica» smentita dai fatti: a sollevare il caso è stato «The Guardian», giornale progressista. E tutto il mondo si è indignato. Tranne loro, forse impegnati a coprire veri complotti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy