Con queste regole finiamo dritti in lockdown di fatto

Con queste regole finiamo dritti in lockdown di fatto
Getty images

Quarantene inutili e conteggi dei ricoveri sbagliati che mandano in rosso le regioni. Mentre il governo nasconde le sue lacune dietro i caproni espiatori no vax, il Paese rischia proprio quel che Mario Draghi dice di voler evitare: la paralisi. È la pandemia delle norme burocratiche assurde imposte da Speranza e Cts.

Maurras e l’elogio della Grecia classica contro la Rivoluzione francese
Charles Maurras (Getty Images)

In un saggio ripubblicato di recente, il teorico del nazionalismo francese difende i valori della classicità dalla appropriazione indebita che ne fecero Rousseau e i giacobini.

Un consigliere regionale dem è stato assunto da una Asl. Non lavora perché eletto, però parla di disservizi nel settore.
Mazzette per l’asfalto delle strade: perquisizioni in Comune a Roma
Roberto Gualtieri (Ansa)
Un imprenditore avrebbe corrotto 5 funzionari del Campidoglio e di una società regionale per ottenere appalti e finti controlli. Roberto Gualtieri balbetta: «Forse il Giubileo non c’entra, ma non siamo sicuri».
Ue spaccata. Pd e compagni boicottano Fitto
  • Ursula von der Leyen (Ansa)
Nessun accordo per la nomina dei vicepresidenti della Commissione. La sinistra, compresa quella italiana, non accetta il nostro candidato. Giorgia Meloni: «Per i dem il Paese non merita la carica». Carlo Fidanza: «Vergognoso». E i popolari cassano Teresa Ribera.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy