Brescia Photo Festival 2023: in mostra i grandi nomi della fotografia

True
Nell’anno che vede Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023, l’appuntamento con il Brescia Photo Festival (sino al 27 agosto 2023), giunto quest’anno alla sua VI edizione, è più ricco che mai. Manifestazione diffusa sul territorio, con varie sedi espositive e fulcro al Museo di Santa Giulia - che ospita Luce della Montagna, una delle più importanti esposizioni mai realizzate sul mondo delle vette - il festival propone mostre dei nomi più illustri della fotografia, da David LaChapelle a Gianni Berengo Gardin, passando per Giorgio Lotti e Nicola Sansone.
Stangata del Tar sui balneari: «Non è valida la proroga delle concessioni al 2027»
(iStock)
Bocciato in Liguria il ricorso contro una gara del Comune di Zoagli: «Fra Ue e Italia non c’è un accordo scritto». Contraddette sentenze precedenti. Spiagge in rivolta.
Offensiva delle toghe: Delmastro condannato
(Ansa)
Otto mesi per rivelazione di segreto d’ufficio nel caso Cospito nonostante il pm avesse chiesto l’assoluzione. Il sottosegretario: «Non mi dimetto, spero in un giudice a Berlino». Meloni lo difende. Un magistrato del collegio giudicante protestava contro Nordio.
Il Csm boccia le nomine di Lo Voi: non motivate (e quasi solo di sinistra)
(Ansa)
Gli incarichi alla Dda all’interno della Procura sarebbero stati affidati senza argomentare le scelte fatte. E i colleghi si interrogano sulla fretta di iscrivere la Meloni e mezzo governo prima di partire per le vacanze.
Il macabro show di Hamas non ha fine. Messe in mostra le bare degli ostaggi
Getty Images
L’organizzazione terroristica ha consegnato quattro corpi, compresi i due piccoli Bibas. I feretri, sigillati, sono arrivati all’Idf senza chiavi. Domani scade l’ultimatum per la liberazione degli ultimi rapiti della prima fase.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy