Borrell minaccia ma su Putin spara a salve

Borrell minaccia ma su Putin spara a salve
Josep Borrell, vicepresidente della Commissione europea (Ansa)
  • Il falco insiste sull’uso di armi Ue in Russia: «Escalation con Mosca? Ridicolo». Antonio Tajani: «Idee sue». Alla fine, lo spagnolo cede: «Ognuno fa per sé». Per «Foreign Affairs», però, schierarle è inutile. Volodymyr Zelensky caccia il capo dell’Aeronautica per l’F-16 caduto.
  • Conflitto israelopalestinese, il leader islamista Wassem Hazem era insieme a due militanti e stava progettando nuovi attacchi.

Lo speciale contiene due articoli

Dietro all'omicidio dell'italiano in Colombia la pista del traffico di organi
Il luogo del ritrovamento del corpo di Alessandro Coatti, nel riquadro (Ansa)

Continuano le indagini sul caso del ricercatore ucciso e fatto a pezzi in Colombia. Alessandro Coatti era un biologo molecolare originario di Ferrara che si trovava in vacanza a Santa Marta, nel Dipartimento di Magdalena nel nord del Paese sudamericano.

Continua a leggereRiduci
Quanto mi manchi Mimì, assieme a papà eravate i miei Santippe e Socrate
(IStock)
Oggi era il compleanno di mamma, asse portante di casa. Devota, superstiziosa, parca di effusioni. Ma sempre lì ad aspettarmi.
pasta zara bragagnolo
Nel riquadro, il presidente di Pasta Zara Furio Bragagnolo (Imagoeconomica)
Il presidente del gruppo Pasta Zara Furio Bragagnolo: «Il 50% in più dal 2021, tamponiamo con le rinnovabili».
Connessioni Globali e Sfide Digitali al centro della terza edizione di «Future’s» promossa da Sisal
Francesco Durante, Barbara Carfagna Alessandra Antonelli Paolo Boccardelli

Manager, esperti e accademici riuniti a Roma da Sisal per discutere di innovazione, reti, algoritmi e piattaforme nel mondo che cambia.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy