La bomba a Pisa era stata innescata. Minacce al pm del processo Cospito

La bomba a Pisa era stata innescata. Minacce al pm del processo Cospito
Alfredo Cospito (Ansa)
  • Offensiva degli anarchici, l’ordigno piazzato davanti al tribunale non è esploso soltanto per un caso. Intimidazioni pure a Marta Cartabia e ai giudici di Roma. Avvertimento all’Antiterrorismo: vi mutileremo.
  • Il leader del movimento insurrezionalista dichiara di voler sospendere gli integratori. Se la situazione clinica dovesse aggravarsi, sarà il sindaco Giuseppe Sala a decidere sul Tso.

Lo speciale contiene due articoli.

Per Sace utile netto al terzo trimestre 2024
Sace.it

L’azienda chiude a 477 milioni, segnando una crescita del 54 per cento. Risorse mobilitate a supporto delle imprese italiane per 33,3 miliardi.

Continua a leggereRiduci
Cocktail letale uccide nel Sudest asiatico
I fiori lasciati in omaggio a Bianca Jones e Holly Bowles, le due turiste australiane morte per avvelenamento da metanolo in Laos a novembre (Ansa)

In alcuni Paesi mete delle nostre vacanze continuano a esserci casi di avvelenamento da metanolo con i turisti ignari che rischiano seriamente la vita. L’ultimo fatto di cronaca che ha acceso i riflettori su questo pericolo è accaduto in Laos dove lo scorso novembre sono morti sei turisti.

Pechino in Africa forma futuri funzionari di governo
Getty Images

La Cina apre scuole di partito in Africa. l'obiettivo è plasmare le future leadership del Continente sui canoni del partito comunista cinese.

La via crucis dell'automobilista analogico
iStock

Nuove auto, sempre più dispositivi obbligatori, sempre meno scelta di colori e tessuti. Con optional che rasentano l'idiozia, dalle ciglia per i fanali alla musica che cambia a seconda della velocità.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy