BoJo mantiene la promessa sulle riaperture

BoJo mantiene la promessa sulle riaperture
Boris Johnson (Hollie Adams - WPA Pool/Getty Images)
Con Londra a zero vittime, si avvia la road map verso la liberazione. Il patto del premier Tory con i cittadini (ripartenza a tappe seguendo l'incremento dell'immunità) sia d'esempio anche per l'Italia. Specie ora che la letalità del virus sta diminuendo.
L’istituto Ifo azzera la crescita del 2024 inizialmente prevista a +0,4%. Anche il 2025 sarà debole. Pesano gli errori per seguire l’ideologia green: dall’addio all’atomo alla spinta sull’auto a batteria. I liberali di Fdp chiedono di cancellare lo stop ai motori termici.
Ora che il disastro è davanti a tutti i fan della transizione si scoprono pentiti
Ursula von der Leyen (Ansa)
Dagli industriali al Ppe e a Letta, in tanti chiedono di rallentare. Ma ieri chi criticava il Green deal era accusato di oscurantismo.
Vestager vuol piazzare un suo uomo nel cuore della prossima Antitrust
Margrethe Vestager (Ansa)
Mentre i liberali attaccano i super-poteri di Fitto, la danese (che fa parte del gruppo di Renew) prima di lasciare la concorrenza prova a nominare il capo economista.
Carburanti, case e nucleare. Per il centrodestra in Europa è l’ora di giocare all’attacco
Teresa Ribera (Ansa)
Le deleghe green alla Ribera rischiano di spostare la Commissione su posizioni ancora più ambientaliste. Basta aspettare, bisogna stringere alleanze mirate sui singoli temi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy