Un ex della Boccia: «Simulava la gravidanza»

Un ex della Boccia: «Simulava la gravidanza»
Maria Rosaria Boccia (Ansa)
  • Parla un uomo che ha avuto in passato una breve relazione con l’imprenditrice: «Si metteva un cuscino sopra la pancia, tutti lo sapevamo ma la assecondavamo. A me diceva che voleva entrare in politica, destra o sinistra per lei era uguale».
  • Gli investigatori vogliono verificare quanto ha scritto Gennaro Sangiuliano nel suo esposto.

Lo speciale contiene due articoli.

Corsi sgraditi agli ultrà Lgbt: bando revocato
iStock
Stop del Comune di Roma alle lezioni del Progetto Pioneer, bollato come «negazionista del femminicidio» e omofobo da alcuni prof del liceo Montale, in tandem con associazioni arcobaleno. Grazie alla gogna mediatica, l’accordo è saltato per un «vizio di forma».
L’Anm spara sul provvedimento del governo: «Messaggio inquietante». Ma il Coisp plaude e replica: «Non c’è nessuna deriva autoritaria». Calderone (Fi): «Ancora un’interferenza istituzionale».
Condannata a oltre due anni di galera per un tweet contro i clandestini in Uk
Un manifestante fuori Downing Street dopo la condanna dell'assassino degli accoltellamenti di Southport (Getty Images). Nel riquadro il tweet che è costato la galera a Lucy Connolly per incitamento all’odio razziale
Lucy scrisse il post (poi eliminato) dopo la strage in cui morirono tre bimbe. Negati i permessi per vedere la figlia e il marito malato.
Oggi il Lepore Pride: giallo sui costi
Matteo Lepore (Imagoeconomica)
Secondo il sindaco di Bologna le spese dell’evento clone di quello romano di Gualtieri sarebbero coperte dai privati. Ma tace sui nomi. E il Comune rilascia gli accrediti stampa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy