Boccia rinvia il voto, ma i fan di Bonomi vogliono chiudere la partita

True
Boccia rinvia il voto, ma i fan di Bonomi vogliono chiudere la partita
Carlo Bonomi e Vincenzo Boccia (Ansa)

Proteste e malumori per la decisione dell'attuale presidente di posticipare il consiglio al 16 aprile da parte di chi appoggia il presidente di Assolombarda nella corsa a Confindustria. Licia Mattioli non si ritira. Ritorna a circolare l'ipotesi di una proroga per l'attuale numero uno di viale dell'Astronomia, come già anticipato dalla Verità.

Omicidi nel Vermont, si indaga sulla setta terroristica trans-vegana
Nel riquadro l'agente della Border Patrol, David Maland, ucciso a Burlington nel Vermont il 23 gennaio 2025 (Getty Images)
Negli Stati Uniti sono in corso le indagini a carico della setta chiamata «Ziz Cult», accusata di aver compiuto una serie di brutali omicidi, tra cui la recente sparatoria mortale di un agente della Border Patrol nel Vermont.
Continua a leggereRiduci
Uno Stato palestinese è un’utopia: la pace può arrivare grazie a Egitto e Giordania
Ansa
Il Cairo potrebbe supervisionare Gaza. Mentre Amman avrebbe la possibilità di ampliare i suoi confini, annettendo la West Bank. Lo scenario che qui propongo ha bassa probabilità di realizzazione, ma alta probabilità di chiudere definitivamente il conflitto israelo-palestinese.
The Donald sfodera i dazi contro i clandestini
Getty images
Il presidente statunitense fissa le gabelle per Messico e Canada al 25% e oltre il 10% per la Cina. E striglia i due Paesi confinanti, poco collaborativi sui flussi migratori. Gli altri partner sono avvisati. Ordinato un raid aereo in Somalia per colpire un leader Isis.
«Il Trump difensore di vita e famiglia mette in crisi i vertici della Chiesa»
Don Samuele Cecotti
Il vicepresidente dell’Osservatorio Van Thuân Don Samuele Cecotti: «Il progetto di restaurare l’ordine e la natura delle cose si scontra con il pensiero debole del “nuovo” cattolicesimo. È dovere dei governi rimpatriare i clandestini».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy