Boccia rinvia il voto, ma i fan di Bonomi vogliono chiudere la partita

True
Boccia rinvia il voto, ma i fan di Bonomi vogliono chiudere la partita
Carlo Bonomi e Vincenzo Boccia (Ansa)

Proteste e malumori per la decisione dell'attuale presidente di posticipare il consiglio al 16 aprile da parte di chi appoggia il presidente di Assolombarda nella corsa a Confindustria. Licia Mattioli non si ritira. Ritorna a circolare l'ipotesi di una proroga per l'attuale numero uno di viale dell'Astronomia, come già anticipato dalla Verità.

29 settembre 1538: quando i Campi Flegrei distrussero Pozzuoli
Incisione dell'eruzione dei Campi Flegrei del 1538 (Getty Images)

Il ministro Musumeci ha firmato lo stato di mobilitazione nazionale dopo il violento sisma del 13 marzo. Cinque secoli fa il supervulcano campano eruttò per una settimana intera, cambiando per sempre la geografia della zona circostante.

Il mercato azionario danese si è distinto per le performance di Novo Nordisk, azienda attiva nella lotta al diabete. Ma anche per Lego. In Svezia brillano Ikea, Spotify e Klarma, gruppo del settore del credito.
L’aumento dei consumi energetici ha spinto l’impiego in termini assoluti di gas, carbone e petrolio nonostante solare & company.
Sondrio sfida Unipol per non farsi mangiare
Mario Alberto Pedranzini (Imagoeconomica)
L’ad Mario Alberto Pedranzini presenta il nuovo piano industriale per arginare l’offerta di Bper: «Resteremo da soli». Agli azionisti promessi 1,5 miliardi di cedole. Attacco al primo socio: «Cimbri aveva smentito l’ipotesi fusione e poi all’improvviso ha cambiato idea».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy