Blasfemia Piazza Sempione: «Le femministe attaccano violentemente una donna e proprio oggi»

Blasfemia Piazza Sempione: «Le femministe attaccano violentemente una donna e proprio oggi»

«Femministe contro la statua di una donna l'8 marzo! É la festa di tutte le donne o di chi decidono loro? Al centro di Piazza Sempione c'è una donna che è attaccata da altre donne proprio oggi 8 Marzo, Festa di tutte noi. Si chiamava Maria. Femministe e centri sociali illiberali e violenti contro chi dicono di difendere hanno mostrato all'uscita della messa l'immagine blasfema di una Madonna a forma di vagina. Ma si rendono conto di quello che fanno? O sono oramai persi nell' ideologia? Ma le donne poi, sarebbero solo la propria vagina?» ha dichiarato Maria Rachele Ruiu, membro del direttivo di Pro Vita e Famiglia onlus, contro la manifestazione blasfema avvenuta a Piazza Sempione, a Roma.

«Siamo vicini al parroco, accusato ingiustamente di omofobia per aver difeso la presenza di questa statua nella piazza. La donna ridotta ai suoi genitali non è quello che combattevamo tutti insieme?» ha continuato Ruiu.

«Una giornata che dovrebbe vedere al centro delle migliori attenzioni le donne si è trasformata in una giornata di vera e propria violenza. Per non parlare dello sciopero che oggi colpisce Roma, dai trasporti agli asili nido. Un'altra vera e propria aggressione alle famiglie, alle donne, che oggi come me si dovranno arrangiare con taxi o organizzandosi il lavoro in maniera diversa. Grazie al progressismo andiamo forte in retorica e demagogia, ma i diritti di tutti e di noi donne non sono affatto difesi né tutelati» ha concluso Ruiu.

Altra strage terroristica, morti e feriti ai mercatini di Natale
content.jwplatform.com

Un’auto guidata da un saudita si è scagliata tra la folla a Magdeburgo, in Germania. Il bilancio provvisorio è di 11 morti e 60 feriti.

I rettori vogliono guadagnare di più. La Bernini manda gli atti a Giorgetti
Anna Maria Bernini (Ansa)
Il ministro pungola i capi di molti atenei, che «chiedono di duplicarsi o perfino triplicarsi l’indennità». A Genova era stato approvato un aumento da 40.00 a 160.000 euro, motivato con i risparmi in bolletta.
«Harry Potter: I maghi delle torte», il nuovo show che fonde pasticceria e magia
«Harry Potter: I maghi delle torte» (Food Network)

Il canale Food Network, numero 33 della televisione lineare, ha inaugurato giovedì sera un modo inedito di declinare la materia televisiva: non più talent (non solo, quanto meno), ma spettacolo pop. Stravagante, a tratti.

«La politica che chiede il parere ai giudici sugli errori giudiziari si conferma succube»
Gaia Tortora (Ansa)
Gaia Tortora, figlia del giornalista perseguitato: «L’astensione del Pd sul voto per la Giornata delle vittime di malagiustizia mi ha indignata».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy