Blackrock fa l’ecologista in Europa Intanto investe sul petrolio texano

Blackrock fa l’ecologista in Europa Intanto investe sul petrolio texano
iStock
Dopo che lo Stato americano ha minacciato di chiudere i rapporti d’affari con il gruppo, è arrivata una lettera in cui viene assicurato il sostegno al settore idrocarburi.
Intanto i russi si riprendono il Kursk
Militari russi a Sudzha, nella regione del Kursk (Ansa)
Il Cremlino: «Gli ucraini possono arrendersi o morire». Evacuata la zona. Zakharova contro il Colle: «Menzogne sulla minaccia nucleare». Tajani convoca l’ambasciatore.
Putin apre al cessate il fuoco, ma soltanto se definitivo. Trump: «Parole promettenti»
Vladimir Putin (Ansa)
Lo zar ha visto Lukashenko e incontrato, a porte chiuse, l’inviato Usa Witkoff. Ribadita l’intenzione di parlare con Donald. Che spinge: «Deluso se Mosca rifiuterà la tregua».
Generali strizza l’occhio al governo: «Siamo pronti a comprare altri Btp»
Philip Donnet (Ansa)
L’ad Philip Donnet dà la disponibilità ad aumentare la quota di titoli di Stato. Un modo per rasserenare i rapporti con Palazzo Chigi? Bilancio record: l’utile sale a 3,8 miliardi (+5,4%) e la cedola arriva a 1,43 euro (+11%).
«Il portavoce della Todde riunito con gli indagati distruggeva pizzini»
Alessandra Todde (Ansa)
Il collaboratore dell’allora viceministro era nello studio del legale amico di Giuseppi per discutere la vendita di Termini Imerese.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy