Bimba in un sacchetto per venderla in Italia

Bimba in un sacchetto per venderla in Italia
iStock
La neonata, ceduta dalla madre, è stata portata illegalmente in nave nel nostro Paese da una coppia marocchina, arrestata con altri due connazionali accusati di favoreggiamento. L’hanno trasportata in una busta della spesa e volevano darla al miglior offerente.
Altre picconate alla gestione Covid. «Ministero ignorante e Cts inutile»
Giuseppe Conte e Roberto Speranza (Imagoeconomica)
Davanti alla commissione, il generale Lunelli fa a pezzi Speranza e Conte: «La non attuazione di un piano pandemico ha fatto molti più morti». Bergamo, i parenti delle vittime non invitati alla cerimonia di ricordo.
Dimmi La Verità | Alessandro Rico: "La Germania si riarma. Le ricadute sull'Europa"

Ecco #DimmiLaVerità del 19 marzo 2025. Ospite Alessandro Rico. L'argomento del giorno è: "La Germania si riarma. Svolta epocale. Le ricadute sull'Europa".

A Dimmi La Verità il nostro Alessandro Rico. Argomento: la Germania si riarma, una svolta epocale. Le ricadute sull'Europa.

Le magnifiche 7 di Wall Street sono stanche
Alberto Tocchio, responsabile azionario globale e investimenti tematici di Kairos Sgr
Wall Street appare sempre meno attrattiva per via del calo d’interesse per le «magnifiche sette» del Nasdaq. Sembra giunto il momento dell’Europa, trainata dal maxi piano per la difesa, e della Cina, sostenuta dal programma di stimoli del governo. È questa l’idea di Alberto Tocchio, responsabile azionario globale e investimenti tematici di Kairos Sgr.
«Avvenire» benedice la piazza con l’elmetto. Il Papa lo snobba e scrive al «Corsera»
Papa Francesco
Il foglio della Cei ha flirtato col Serra Pride? Per parlare di pace, Francesco sceglie via Solferino. Zuppi rinsavisce: ascoltiamolo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy