Al baby rapinatore seriale pensi il suo Paese

Al baby rapinatore seriale pensi il suo Paese
La stazione Centrale di Milano, dove ha colpito l'ultima volta il baby rapinatore (IStock)
Sette scippi di orologi e valigie a Milano in due mesi e mezzo. Il marocchino ha meno di 14 anni e quindi non è imputabile. Beccato, lo portano in case famiglia da cui scappa sempre. Non si sa come sia arrivato. Lo Stato è impotente, però se Rabat collaborasse...
Il Labour insabbia ancora gli stupri pakistani
Il premier britannico Keir Starmer (Getty Images)
Il partito del premier Starmer sputa sulle testimonianze delle vittime e affossa per la seconda volta la commissione d’inchiesta sugli adescamenti in corso dal 2010. L’esecutivo ha infatti il terrore di indispettire una delle comunità che gli può garantire voti.
Pure la Bce ammette: in Italia il lavoro vola e i Btp vanno a ruba
La sede della Bce (Ansa)
  • Il bollettino di Francoforte: la disoccupazione diminuisce più che negli altri Paesi e lo spread cala grazie alle manovre.
  • Il dollaro ormai prossimo alla parità con l’euro favorisce l’export europeo. I primi segnali arrivano dalla Germania. Wall Street teme lo stop al calo dei tassi.

Lo speciale contiene due articoli.

Toni bassi di Mosca sulla Groenlandia. Il messaggio di Trump è già arrivato
Donald e Melania Trump (Ansa)
Le «sparate» del tycoon erano un avvertimento ai Paesi ostili, a quanto pare andato a segno. E mentre in Ue c’è chi si strappa i capelli, la Meloni non si fa coinvolgere dall’isteria: «Donald parlava ad altri player globali».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy