Biden sputa sui ricchi con cui ha mangiato

Biden sputa sui ricchi con cui ha mangiato
Joe Biden (Ansa)
  • Nel suo discorso d’addio, il presidente uscente denuncia i rischi per la democrazia delle «oligarchie». Parla di Musk, dimenticando che, tra finanziamenti e porte girevoli, i dem sono sempre andati a braccetto con i potentati economici: da Soros a Gates a Big tech.
  • Marco Rubio, il segretario di Stato designato: «L’ordine mondiale liberale? Un’illusione pericolosa»

Lo speciale contiene due articoli.

rolando rivi giuseppe girotti
Don Rolando Rivi e Padre Giuseppe Girotti (Ansa)
Il 25 aprile è monopolizzato dall’Anpi e contaminato dall’ostilità della sinistra agli ebrei. Meglio spostare tutto al 18, in memoria di don Rolando Rivi, trucidato dai comunisti, e del domenicano Giuseppe Girotti, morto in un lager.
A Pasqua risorgiamo dai deliri progressisti
Gesù appare a Maria Maddalena dopo la Resurrezione in un dipinto di Alexander Ivanov del 1835 (Getty Images)
Troppo facile celebrare il ritorno alla vita di Gesù mangiando la colomba: è giunto il momento di accogliere davvero il messaggio cristiano, oppure rimarremo prigionieri delle menzogne Lgbt e delle finte Intelligenze artificiali. Due pilastri dell’Illuminismo 2.0
Ritardi di produzione e dazi: costi dei biglietti aerei ancora alle stelle
iStock

Lasciate ogni speranza voi che viaggiate in aereo. Anche quest'anno, ve ne sarete accorti, il costo dei biglietti aerei sta aumentando e il fenomeno è tanto più marcato quanto avanza la bella stagione.

Dimmi La Verità | ospite il generale Giuseppe Santomartino

Ecco #DimmiLaVerità del 16 aprile 2025. Ospite il generale Giuseppe Santomartino. L'argomento del giorno è: "Il vero obiettivo della Russia nella trattativa con gli Usa sull'Ucraina".

A Dimmi La Verità il generale Giuseppe Santomartino, docente di Intelligence all'Università della Tuscia. Argomento: il vero obiettivo della Russia nella trattativa con gli Usa sull'Ucraina

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy