Biden rischia di strozzarsi con il Cuba libre

joe biden cuba politica estera usa
Joe Biden (Ansa)
  • La protesta contro il regime castrista che sta percorrendo l'isola (e facendo i primi morti) crea imbarazzi al presidente Usa. Tra i dem, infatti, l'ala più radicale sostiene il regime e la Casa Bianca evita di dire la parola «marxista». La comunità cubana rifugiata è inferocita.
  • Le nove vittime dell'attentato in Pakistan del 14 luglio lavoravano a una maxi diga. A rischio anche le mire di Xi sull'Afghanistan.

Lo speciale contiene due articoli.

Il giornale delle toghe rosse assolve il governo su Almasri
Osama Almasri @Ansa/Courtesy Fawaselmedia.com

L’ex consigliere di Cassazione Nappi spiega che Nordio era ininfluente nella scarcerazione del libico: «Errore grossolano dei giudici romani. Meloni ha ragione sull’interesse nazionale, ma allora bisogna uscire dalla Cpi».

Lockdown inutili e devastanti ma nessuno si scusa
Imagoeconomica
All’estero sempre più studi confermano gli effetti infausti dei diktat, specie per i giovani. Eppure qui nessuno si scusa.
Corte Ue: «Il medico può sconsigliare i sieri»
Ansa
Bocciato il ricorso di Vanni Frajese. Per le toghe, però, è lecito esentare dal vaccino Covid. Per il quale serve la ricetta.
I corazzieri della stampa scivolano sulle colate di bava per Mattarella
Sergio Mattarella (Ansa)
Tutti i giornali si calano le braghe per i dieci anni al Colle dello «statista pop» che «addestra i barbari». Nessuno che però chiami questo record con il suo nome. Cioè anomalia non prevista dalla Costituzione.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy