«Banchi a 300 euro». Ma sul Web ne costano 30

«Banchi a 300 euro». Ma sul Web ne costano 30
Lucia Azzolina (Ansa)
Lucia Azzolina ignora le critiche: «Vengono da maschilisti che parlano solo del mio rossetto».
Bologna, al via un progetto nutrizionale dedicato solo alla popolazione Lgbtq
iStock
La Regione Emilia Romagna apre un ambulatorio per la nutrizione transgender e avvia un programma di educazione continua in medicina rivolto alla popolazione queer e non binary.
Preoccupati, inadeguati ma presenti. Al cinema e in tv «ritornano» i papà
Lucky Red
«Noi e loro», «La casa degli sguardi» di Zingaretti e l’«Adolescence» di Netflix hanno un denominatore comune: padri sorpassati dalla contemporaneità che fanno i conti con i deragliamenti esistenziali dei figli.
Dimmi La Verità | ospite Alessandro Rico

Ecco #DimmiLaVerità del 27 marzo 2025. Ospite il nostro giornalista, Alessandro Rico. L'argomento del giorno è: "Dazi amari per la Germania, le tariffe imposte da Trump colpiscono soprattutto Berlino".

La formidabile ascesa dell’Ur-Fascismo (1922-2422): un romanzo di Errico Passaro
Un'illustrazione di Gabriele D'Annunzio (Getty Images). Nel riquadro la copertina del libro «Gli anni dell'aquila» di Errico Passaro

Ripubblicato il volume Gli anni dell’aquila, avventura ucronica che immagina un regime che dura 500 anni, segnato dal dannunzianesimo e dal tradizionalismo di Evola.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy