Baffino d’Arabia ora si dà al greggio

Baffino d’Arabia ora si dà al greggio
Massimo D'Alema (Ansa)
Nella cordata di uomini d’affari di Doha che punta a rilevare la raffineria di Priolo spunta Massimo D’Alema come consulente. Dopo le armi alla Colombia, è il turno dell’oro nero.
«In un set di sole donne divenni bersaglio delle loro battutine»
Massimo Dapporto (Ansa)
L’attore Massimo Dapporto: «La mia professione è simile a quella del prete. Oggi chi studia recitazione non sa chi era Gassman. Non amavo l’Italia degli anni Settanta: sentii ridere su Moro rapito».
Dimmi La Verità | Flaminia Camilletti: «Prodi nei guai. Altri due episodi di aggressività dell'ex premier»

Ecco #DimmiLaVerità del 31 marzo 2025. Ospite la nostra giornalista Flaminia Camilletti. L'argomento del giorno è: "Prodi nei guai: stasera in tv altri due episodi di aggressività dell'ex premier".

A Dimmi La Verità la nostra Flaminia Camilletti. Argomento: Prodi nei guai: stasera in tv altri due episodi di aggressività dell'ex premier.

  • L'operato di Milei in campo economico ha dato indubbi risultati. Come Donald Trump,il presidente argentinovorrebbe l'uscita dall'Oms e l'isolamento di Maduro, puntando ad essere il principale attore geopolitico del Sudamerica. A Buenos Aires i pensionati protestano per i tagli insieme agli ultras del calcio, sobillati dall'opposizione peronista.
  • L’Argentina ha raggiunto il pareggio di bilancio nel 2024. Il Pil è tornato a crescere e la disoccupazione è scesa.
  • Gli italiani hanno contribuito in modo determinante allo sviluppo economico dell'Argentina, in particolare nel dopoguerra, fondando veri e propri colossi industriali. I casi delle famiglie Rocca e Di Tella.

Lo speciale contiene tre articoli.


content.jwplatform.com

Il leader di Azione annuncia convergenze con Meloni, dopo aver cambiato più posizioni che Lacoste.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy