Fuga dal campo largo. Azione in Basilicata va con il centrodestra

Fuga dal campo largo. Azione in Basilicata va con il centrodestra
Il consigliere regionale di Azione Basilicata, Marcello Pittella (Imagoeconomica)
Marcello Pittella annuncia il sostegno a Vito Bardi (Fi). E si scusa per l’audio in cui diceva: «Per Pd e M5s dovevamo morire come gli ebrei».
L’ago della bilancia commerciale fra Usa e Ue è il Gnl, che l’Italia ha promesso di acquistare in quantità. Ma il reale obiettivo di Washington è farselo comprare dalla Germania, che «vanta» il surplus maggiore.
Rifare grande l’Occidente riformando il commercio e allargando il club del G7
Giorgia Meloni (Ansa)
È giusto sanare scambi squilibrati, però l’America ha bisogno degli alleati. Roma sarà centrale. Ma occhio a sgambetti nell’Ue.
Mai dire Blackout | Terre rare, la Cina alza la posta

Ritorno del gas russo in Ue, solo ipotesi. Cina, avanti con il carbone. Il Pakistan cerca l’accordo con Trump sui dazi. GNL, parte l’impianto di Calcasieu Pass. Rame nella tempesta, futuro incerto. Terre rare, la Cina frena l’export.

Non Sparate sul Pianista | Latry: «L'organo di Notre Dame ha il suono della resurrezione»

Nella prima Pasqua dopo la riapertura, l’organista titolare di Notre Dame ci fa entrare nella cattedrale parigina e ci svela i segreti di uno strumento secolare, uscito miracolosamente indenne dal terribile incendio del 2019.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy